giovedì 1 settembre 2011

Anteprime Delos Books: Attrazione Infernale e Al Primo Morso a Settembre in libreria

Ecco le due novità in anteprima della Delos Books del mese di Settembre. La prima è Attrazione Infernale di Terry Garey, il secondo volume della serie incentrata sul personaggio di Nicki Styx, una ragazza che ha come dono, non particolarmente gradito, quello di poter vedere e parlare con i morti. Un urban fantasy con una sexy e affascinante storia d' amore tra lei e il suo dottore privato. La seconda è Al Primo Morso della scrittrice canadese Lynsay Sands. Dopo Bianco, Celibe e Vampiro, torna questa serie paranormal romance in cui ogni romanzo è autoconclusivo e incentrato ogni volta su un personaggio diverso. Entrambe le novità saranno dispnibili a fine Settembre in libreria e qualche giorno prima sul sito Delos Books.

Titolo
Attrazione Infernale
Autore
Terry Garey
Editore
Delos Books
Pagine
380
Prezzo
€ 14,90

Trama
L’aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell’aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un’amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altrochè se vogliono farsi sentire! Fortunatamente, ad aiutarla c’è il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma, una donna che indossa un abito di lustrini rosa, e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia. Sfortunatamente per Nicki, salta fuori che ci sono più scheletri nell’armadio di famiglia di quanto lei pensava, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki affinché lasci Joe. La ragazza cederà alla tentazione e venderà la propria anima per una sola, incredibile notte? I demoni potranno anche essere i migliori amici degli spettri, ma nel caso di questo particolare diavolo così sexy si potrebbe trattare di un matrimonio combinato all’inferno!
_______________________________________

Titolo
Al Primo Morso
Autore
Lynsay Sands
Editore
Delos Books
Pagine
384
Prezzo
€ 14,90

Trama
Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest’uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato. Ma c’è un’altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest’uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo? Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto… ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

2 commenti:

  1. Il primo libro lo comprerò sicuramente... appena mi sarà arrivato il precedente della serie e lo avrò letto. Il secondo non mi ispira molto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Io il primo libro della serie di Nicky Styx l' ho letto ed è molto carino, ma non so se comprerò il seguito visto che, per il momento, ho in mente altri libri da comprare per questo mese. Però lo consiglio, è divertente. Ciao!

    RispondiElimina