giovedì 1 settembre 2011

Anteprima: Sono nel Tuo Sogno di Isabel Abedi, una storia d'amore intensa e travolgente il 22 Settembre

Oggi volevo parlarvi di un romanzo YA che ha catturato la mia attenzione fin dal primo momento in cui l' ho visto e ne ho letto la trama. Mi riferisco a Sono nel Tuo Sogno di Isabel Abedi, che uscirà in tutte le librerie il 22 Settembre per Corbaccio.  Un romanzo intenso, romantico che ha venduto 100.000 copie in Germania ed è stato in testa per settimane alla classifica tedesca dei libri più venduti.  Isabel Abedi è un' autrice tedesca, nota in Italia per alcuni suoi libri per bambini.

Titolo
Sono Nel Tuo Sogno
Autore
Isabel Abedi
Editore
Corbaccio
Pagine
448
Prezzo
€ 17,60

Trama
Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi incontra Lucian, bello e misterioso: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è nè ricorda da dove viene e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola. Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un' attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini. Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per entrambi. Perchè ciò che li unisce è molto più dell' amore.

La cover originale

L' Autrice
Isabel Abedi ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l' hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Vive ad Amburgo con la famiglia.

3 commenti:

  1. lo leggero mi ispira molto

    RispondiElimina
  2. libro assolutamete stupendo.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto davvero molto! Lo consiglio assolutamente!

    RispondiElimina