mercoledì 3 agosto 2011

Una bellissima novità: Giovani Carine e Bugiarde. Divine, il 1 Settembre

E' con grande grande grande grande piacere che vi annuncio la data d' uscita di un libro che attendo con trepidazione: il 1 Settembre..Sono così contenta che la Newton Compton abbia anticipato l' uscita di questo libro, sto parlando di Giovani, carine e bugiarde. Divine. Il secondo volume sulle piccole liars di Sara Shepard. Adoratrice della serie tv e della saga, questo sarà uno dei tanti libri di Settembre che non mi lascerò scappare.
Titolo
Giovani, carine e bugiarde. Divine
Autore
Sara Shepard
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 16,90

Il secondo episodio di una nuova entusiasmante serie destinata a far breccia nel cuore di milioni di fan.

Mai fidarsi di una donna bellissima. Nasconde sempre un segreto.
Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa…
Anche in Italia la serie TV
Pretty Little Liars

«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.»
Io Donna

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.»
Publishers Weekly

Il Primo libro della serie
Giovani, carine e bugiarde
Editore Newton Compton
Pagine 256
Prezzo € 12,90
Trama
Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…
               ____________________________________________________
 

L' Autrice

Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha già pubblicato il primo episodio, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.

0 commenti:

Posta un commento