lunedì 1 agosto 2011

Ti Sento, un urban fantasy italiano, romanzo d'esordio di Cassidy McCormack

Oggi mi sono imbattuta in un libro che non avevo ancora notato. L' autrice è italiana e questo è il suo libro d' esordio. Sto parlando di Cassidy McCormack e del suo romanzo Ti Sento. Un urban fantasy italiano uscito per la casa editrice REI e che mi incuriosisce moltissimo.

Titolo
Ti Sento
Autore
Cassidy McCormack
Editore
Edizioni REI
Pagine
570
Prezzo
€ 18,90

Trama
Lui, Alessandro, ultimo erede della stirpe semi-immortale degli Angeli della Morte.Lei, Denise, figlia di un membro del Clan del suo più acerrimo nemico.Il destino beffardo li metterà sulla stessa strada, risvegliando ricordi amari assopiti da tempo, che daranno il via al più sanguinoso dei conflitti.

"E mi si spezzò il cuore quando continuò a supplicarmi, non riusciva a smettere, mi guardava distrutta, come se fossi la sua unica speranza. Non poteva sapere, non conosceva il dolore dell’impotenza, mentre io non ero nuovo a quella disperazione. Io conoscevo bene quel vuoto che provava nel cuore, quel fuoco che le incendiava l’anima, io lo conoscevo, era il mio mondo e non avevo il coraggio di mostrarglielo, per nessuna ragione avrei mai voluto essere io a farglielo vedere."

 
L' Autrice
Cassidy McCormack (Ilenia Ferrelli) nata nel 1981, laureata in Biologia, vive a Cassino (FR), dove tra lavoro, affetti e impegni quotidiani, coltiva da sempre la sua grande passione per la letteratura. Ti Sento è il suo romanzo d’esordio.

2 commenti:

  1. salve .. ho scoperto questo libro da un po di tempo .. ma andando in libreria mia dicono che non è disponibile e mi chiedevo il perchè .. spete qualcosa voi??? se si vi prego fatemi sapere

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Quella casa editrice, in particolare quelle minori, è difficile trovarle in libreria. Ti consiglio di provare on line, sicuramente potrai trovare l' ebook a poco prezzo.

    RispondiElimina