venerdì 26 agosto 2011

Rubrica Prossimamente #7


Appuntamento numero sette della nostra rubrica Prossimamente. Oggi parleremo di una novità che aspetto da qualche tempo, ovvero il quarto capitolo della serie de L' Accademia dei Vampiri di Richelle Mead che uscirà, edito da Rizzoli, a Novembre con il titolo Promessa di Sangue. L' altro titolo di cui parleremo oggi è Il Principe Vampiro. Magia Nera. Il quarto volume della saga dei vampiri Carpaziani scritto da Christine Feehan e che uscirà in tutte le librerie a fine Ottobre.
La data di uscita dei libri trattati in questa rubrica potrebbe subire variazioni.

Promessa di Sangue di Richelle Mead
Rizzoli
Trama
Il recente attacco degli Strigoi all'Accademia ha sconvolto il mondo dei vampiri, decimati dalla terribile battaglia e dall'ancor più atroce ratto dei sopravvissuti. La damphir Rose si trova ora a un difficile bivio: rimanere al fianco di Lissa e proteggerla, o lanciarsi all'inseguimento dell'amato Dimitri, per tentare di liberarlo dall'incantesimo che gli ha corrotto l'anima? Il cuore dice Dimitri, ma Rose sa che se l'impresa non avrà successo, dovrà trovare la forza necessaria a ucciderlo.
___________________________________________________

Il Principe Vampiro. Magia Nera di Christine Feehan
Newton Compton

Trama
Savannah Dubrinsky è una ventitreenne giovane e impulsiva, vive a New Orleans ed è una regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo capace diipnotizzare chiunque. C’è un solo uomo che teme: Gregori, il maschio più potente dei Carpaziani. Infatti, con la magia nera che lui solo conosce, parla alla mente di Savannah, sussurrandole che il destino vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E finalmente arriva a reclamarla: solo la maga può illuminare il buio in cui l’oscura anima di Gregori si trova.

0 commenti:

Posta un commento