lunedì 8 agosto 2011

Il Bacio del Demone di Eve Silver a Settembre in libreria


Questo è il primo libro di una serie, la Compact of Sorcerers Series, composta da due libri. Il secondo si intitola Demon's Hunger. Questo primo titolo, Il bacio del Demone è una storia sexy e romantica, e vincitrice di numerosi premi. Eve Silver in Italia è già conosciuta grazie alla Harmony che ha pubblicato due dei suoi lavori, Mietitore d' Anime e Anima Nera e si appresta a pubblicare il terzo della Otherkin Series a Settembre ovvero I Peccati dell' Anima. La Leggereditore pubblica questo primo romanzo il 1 Settembre e al solo costo di 5 Euro.

Titolo
Il Bacio del Demone
Autore
Eve Silver
Editore
Leggereditore
Pagine
304
Prezzo
€ 5,00

Trama
Lea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia...
Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza.


Lo sguardo di Clea era fisso sulle sue labbra, aveva le pupille dilatate.
La baciò ancora, dolcemente, intensamente.
C’erano mille ragioni per cui avrebbe dovuto fermarsi. Subito.
E soltanto una per continuare. Clea. Il suo calore. Il suo dolcissimo sapore. Il gemito sommesso, doloroso, che gli diceva che lei impazziva di desiderio quanto lui. Che lo voleva. Che aveva bisogno di lui. Aveva bisogno che lui fosse l’unica cosa stabile in quel mondo che all’improvviso era diventato stravagante, confuso.
Ma, per ironia della sorte, lui non era né stabile né sicuro. In parte era un demone. L’incubo peggiore di Clea.

"Brillante, dark e seducente! Il talento di Eve Silver risplende a ogni sua prova."
Lara Adrian

Il secondo libro














Gli altri romanzi di Eve Silver

 

1 commento:

  1. Ciao, bella novità per la casa editrice e sicuramente anche bella copertina però questo mi sembra un libro sinile a tanti altri rosa e io non sono amante del genere

    RispondiElimina