lunedì 29 agosto 2011

Anteprima a Settembre: Quando Dio Era Un Coniglio di Sarah Winman

Il romanzo d' esordio della scrittrice Sarah Winman esce a Settembre e si intitolerà Quando Dio era un coniglio. Il romanzo affronterà la vita di Elly, la protagonista con suo fratello Joe, dall' infanzia all' età adulta, trent'anni dopo, nella New Work devastata dall' attentato delle Torri Gemelle.
Titolo
Quando Dio Era Un Coniglio
Autore
Sarah Winman
Editore
Mondadori
Pagine
348
Prezzo
€ 17,50
Trama
Dalla Cornovaglia del 1968 all'orrore dell'11 settembre a New York, insieme a Elly e suo fratello Joe: 30 anni di esperienze, fallimenti, incontri straordinari. L'amicizia, l'amore fraterno ma soprattutto il magico potere che hanno i ricordi dell'infanzia sulla vita delle persone adulte, trattati con grazia e humour, profondità e leggerezza. Una storia che parla delle cose dell'infanzia che portiamo sempre con noi, e di quelle che vorremmo lasciarci alle spalle, per ricominciare. Tra "Little Miss Sunshine" e "Le ceneri di Angela", una commedia romantica e tragicomica in cui tutti ci possiamo riconoscere.

"Un romanzo meraviglioso, dark e comico."
The New York Times

L' Autrice

Sarah Winman, originaria dell'Essex, vive a Londra ed è una nota attrice di cinema, teatro e televisione. Quando dio era un coniglio, il suo primo romanzo, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

0 commenti:

Posta un commento