martedì 9 agosto 2011

Anteprima Arde la Notte il secondo volume degli Angeli Caduti di J. R. Ward

Secondo volume per la serie urban fantasy degli Angeli Caduti, Fallen Angels scritta da J. R Ward. Questo libro Arde la Notte è successivo a Io Voglio edito da Rizzoli o uscito per Mondolibri come Le Strade del Desiderio. In uscita il 24 Agosto.

Titolo
Arde la Notte
Autore
J. R. Ward
Editore
Rizzoli
Pagine
504
Prezzo
€ 18,50

Trama
Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell'umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d'ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?

Il Primo libro della serie Fallen Angels, Io Voglio/Le Strade del Desiderio


Trama
Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.
L' Autrice
J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Rizzoli e Mondolibri stanno pubblicando la serie della Confraternita del Pugnale Nero e la serie Angeli Caduti.

0 commenti:

Posta un commento