mercoledì 13 luglio 2011

Blue Nocturne di Luglio

Tra due giorni sul sito Eharmony è possibile comprare i due blue nocturne di Giugno. Il primo è Anima Nera il seguito di Mietitore d' Anime di Eve Silver, uscito a Maggio ed entrambi fanno parte della Otherkin Series, una serie per il momento composta da quattro libri. Il secondo è un nuovo romanzo, Il Graffio Assassino, il quarto, di Rachel Vincent della serie urban fantasy Shifters. La serie Shifters è finora composta da sei libri. Questi due Blue Nocturne li potrete trovare in edicola a partire dal 29 Luglio..Imperdibili!

Anima Nera di Eve Silver

Trama
Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione...

Il primo uscito a Maggio
Mietitore d' Anime di Eve Silver

Trama
Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.


Gli altri due ancora indediti in Italia. Il quarto uscirà il 23 Agosto in America.

 

Il Graffio Assassino di Rachel Vincent

Trama
Quando il gioco si fa duro...
La vita di Faythe Sanders non conosce un attimo di noia: il suo fidanzato, Marc, è stato esiliato proprio quando sembrava che il loro amore avesse finalmente una seconda chance. Mandare avanti una relazione a distanza è già abbastanza complicato, e le manovre politiche di alcuni clan rivali le impediscono di vederlo per lunghissimi periodi. Ma quando Marc viene aggredito da una banda di randagi mutaforma e dato per disperso, Faythe decide di passare all'azione e sfodera gli artigli, pronta a difendere i propri cari e l'uomo che ama. Anche a costo della vita.

I primi tre della serie Shifters

1. Il Graffio della Pantera di Rachel Vincent

Trama
Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l'autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all'aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

2. Il Graffio della Notte di Rachel Vincent

Trama
Ho gli artigli e non ho remore a usarli
Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc.

3.  Graffio sulla Pelle di Rachel Vincent

Trama
Sfodera gli artigli e difenditi...
Accusata di aver trasformato l'ex fidanzato in un mutaforma e di averlo ucciso per coprire le proprie tracce, Faythe si ritrova sotto processo. Mentre aspetta il verdetto, all'improvviso compare un'enigmatica ragazzina, Kaici, con la quale soltanto lei sembra in grado di stabilire un rapporto. Ma salvare quella giovane indifesa dal randagio che le dà la caccia e se stessa dalle lotte per il potere del Consiglio degli Alpha si rivelerà tutt'altro che facile. E forse questa volta nemmeno l'amore di Marc basterà a proteggerla.


L' Autrice
Dolce e determinata, sfacciatamente amichevole e un po’ viziata. Rachel Vincent si definisce così, molto vicina, per indole e temperamento, ai suoi amatissimi alter ego del mondo animale: i gatti.
Non è un caso quindi che la protagonista della serie "Shifters", Faythe Sanders, abbia una doppia identità felina. "Trovo i gatti delle creature molto affascinanti, sensuali in modo del tutto inconscio e naturale. E’ vero, spesso si rivelano maliziosi e un po’ arroganti, ma credo che la loro complessità sia esattamente la caratteristica che li rende così adatti a diventare, in un romanzo, personaggi sexy e carismatici".

0 commenti:

Posta un commento