giovedì 16 giugno 2011

Un Regalo da Tiffany in uscita il 30 Giugno e Il Gusto del Cioccolato Amaro in libreria


Oggi volevo parlarvi di due novità non appertenenti al genere di cui di solito tratto, ma molto curiose e interessanti. La prima è dell' autrice Melissa Hill, un romanzo d' amore, divertente e mozzafiato intitolato Un Regalo da Tiffany edito da Newton Compton e in uscita il 30 Giugno.

Titolo
Un Regalo da Tiffany
Autore
Melissa Hill
Editore
Newton Compton
Pagine
416
Prezzo
€ 9,90
«Tra i romanzi d’amore, un vero gioiello.»

Tutte le donne la sognano. La desiderano. È la scatolina blu più famosa del mondo: un gioiello di Tiffany





Trama
Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany?
A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati.
Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio.
Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo…


«Un romanzo delizioso, divertente, con un pizzico di mistero.»
Marie Claire

«Un romanzo emozionante, che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.»
Woman

«Uno di quei libri da cui è difficile staccarsi.»
Sunday Independent

«Attenzione, non riuscirete a smettere di leggerlo!»
Sunday World


Un estratto del libro
http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/unregalodatiffanyestratto.pdf

L' Autrice
Melissa Hill autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 18 lingue. Per saperne di più, il suo sito è www.melissahill.info




L' altra novità è Il Gusto Segreto del Cioccolato Amaro di Kevin Alan Milne, già in libreria da pochi giorni della casa editrice Sperling & Kupfer.
Un romanzo dolce e intenso come il cioccolato. E pieno di sorprese, come la vita.

Titolo
Il Gusto Segreto del Cioccolato Amaro
Autore
Kevin Alan Milne
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
320
Prezzo
€ 18,50



Trama
Per essere la proprietaria di una cioccolateria, Sophie Jones non è esattamente la dolcezza personificata. Almeno da quando Garrett l'ha lasciata a un passo dall'altare, e lei, che con la fortuna ha sempre avuto un rapporto un po' problematico, ha dedotto che la felicità è solo un'illusione. Non a caso la sua ultima creazione pasticcera è un delizioso biscottino, ricoperto di cioccolato amaro, con dentro messaggi ispirati a un sano, sanissimo realismo. Leggi: una doccia fredda per tutti quelli che nell'amore e nella felicità continuano a crederci. Ci sono persone fortunate in amore.
Tu non sei una di quelle. Oppure: La tua storia d'amore ti lascerà l'amaro in bocca. Per Sophie, rimasta orfana da bambina, sempre affamata di affetto e comprensione, riempire i Biscotti della Sfortuna di perle di cinismo e disillusione è una sorta di esorcismo quotidiano. Così, il giorno in cui Garrett ritorna per chiederle perdono, lei sa esattamente cosa fare: gli darà un'altra possibilità solo se lui saprà dimostrarle che la felicità esiste. Cento testimonianze di una felicità solida e duratura, e lei accetterà di uscire con lui, come al primo appuntamento.
E quando Garrett pubblica un annuncio sul giornale, le risposte - sincere, entusiaste, piene di speranza - inondano il negozio, e la vita, di Sophie. Insegnandole che, quando si tratta di quella cosa chiamata felicità, cominciare a cercarla è il primo passo per trovarla.

0 commenti:

Posta un commento