martedì 14 giugno 2011

Un Cuore nelle Tenebre di Roberta Ciuffi il 30 Giugno in libreria

Esce il 30 Giugno un romanzo paranormal tutto italiano di Roberta Ciuffi, Un Cuore nelle Tenebre edito da Leggereditore. Così come il Profumo dell' Oscurità di Emma Holly, anche il Cuore nelle Tenebre costerà solo 5 Euro.

Vivono tra la gente comune, conducono una vita apparentemente normale. Ma la notte è il loro regno, è di notte che si scatena la loro vera natura. Tutto intorno, l’Italia unita sta muovendo i primi passi, eppure, tra i vicoli di San Raffaele, in Friuli, sono i lykaon a reggere i fili del destino. Da secoli vivono in pace, a metà fra la ragione umana e l’istinto animale, ma ora qualcuno di loro ha lasciato che il sangue prenda il sopravvento, e che le pulsioni del lupo vengano alla luce, sconvolgendo un’armonia sottile. L’ombra dei boschi sta per dilagare, inesorabile, insidiosa, e solo uno di loro potrà ricucire il confine tra i due mondi. Starà a lui – accompagnato da una donna fragile e indifesa, che cela in sé la forza sconosciuta e dirompente di una regina delle tenebre –, trovare la chiave che risolverà l’enigma, per difendere il suo popolo dai piani di chi da tempo trama alle loro spalle.

Roberta Ciuffi è un’autrice che con pennellate decise e delicate dipinge un mondo oscuro e penetrante; una grande maestra del romance italiano che per la prima volta presenta un romanzo paranormal, destinato a entrare nell’immaginario delle lettrici.

Titolo
Un Cuore nelle Tenebre
Autore
Roberta Ciuffi
Editore
Leggereditore
Pagine
316
Prezzo
€ 5,00
Uscita
30 Giugno 2011






Trama:
San Raffaele, un paese quasi nascosto tra le montagne del Friuli, è preso di mira dalle aggressioni di strani lupi, che sembrano scegliere le loro vittime solo tra i giovani del luogo. Lars Coulter, archeologo di fama, viene chiamato da un suo vecchio professore in pensione a indagare sulle aggressioni. Perché Lars non è solo quel che sembra. Così come non lo è San Raffaele, e neppure gran parte dei suoi abitanti. Tutti loro condividono un'antica maledizione, che ha origine dal mitico re di Arcadia, Lykaon, e per la quale sono condannati a vivere la doppia natura di umani e lupi. I Coulter sono i diretti discendenti di quel Re, e hanno il compito di vigilare che la parte animale non prenda il sopravvento sulla loro gente. Ma a San Raffaele c'è almeno un lykaon fuori controllo, e Lars deve scoprire chi è. E ucciderlo. E deve scoprire cosa terrorizza Elena, la giovane arrivata da poco in paese, e da cosa fugge. O da chi. Perché forse questi due misteri sono legati tra loro e risolverli lo porterà a scoprire la causa della tragedia che ha sconvolto la sua vita.

L' Autrice
Roberta Ciuffi è nata il 23 Luglo 1954, romana e laureata in psicologia. Il primo libro pubblicato è Un Matrimonio Perfetto nel 1997 per la Mondadori. Seguono una serie di altri romanzi romance fino all'ultimo pubblicato da Harlequin intitolato L'Angelo Nero. Di sè dice "Adoro i miei gatti, il patchwork, i libri che mi divertono e i telefilm polizieschi" Il Sito ufficiale della scrittrice è: http://www.robertaciuffi.altervista.org/


Un estratto del libro:
http://www.leggereditore.it/news/168/files/Estratto_Cuore_nelle_tenebre.pdf

0 commenti:

Posta un commento