giovedì 23 giugno 2011

Rubrica Prossimamente Christopher Paolini e Claudia Gray



Ciao a tutti!
Da oggi parte una nuova rubrica sul blog: si tratta di prossimamente, una sorta di prossime uscite, con news e anticipazioni di libri di cui l' uscita è ancora lontana ma attesa con trepidazione..
Oggi ad esempio, spulciando un po tra i vari siti web italiani e non ho trovato qualche novità su un libro ormai atteso da qualche anno, ovvero il quarto e ultimo di Christopher Paolini del Ciclo dell' Eredità..si chiamerà Inheritance e in America è ufficiale l' uscita per l 8 Novembre 2011. In Italia probabilmente dovremmo aspettare un pochino di più. Intanto vi lascio con la copertina ufficiale americana e la quarta di copertina italiana..

Trama
Non molto tempo fa, Eragon Ammazzaspettri, Cavaliere di Draghi, non era nulla di più che un povero contadino, e il suo Drago, Saphira, solo una pietra blu nella foresta. Ora il futuro di un'interà civiltà è nelle loro mani. Lunghi mesi di addestramento e sconti hanno portato vittorie e speranze, ma anche perdite strazianti. E non è ancora stata combattuta la vera battaglia: devono scontrarsi con Galbatorix. Quando lo faranno, dovranno essere forti abbastanza da sconfiggerlo. E se non ci riusciranno, nessuno potrà farlo. Non ci saranno seconde possibilità. Il Cavaliere e il suo Drago si sono spinti più in là di quanto nessuno aveva mai osato. Ma possono rovesciare il malvagio re e riportare giustizia in Alagaesia? E se sì, a quale costo?





La seconda anticipazione è, anche questo, il quarto e ultimo libro di Claudia Gray. Il suo Afterlife segnerà la fine delle avventure di Bianca e Lucas. Uscirà presumibilmente a Novembre.
Ed ecco la cover americana e la quarta di copertina.

Trama
Bianca e Lucas non hanno tregua: lui è ormai un vampiro che lotta contro l'insopprimibile sete di sangue, lei è un'entità incorporea con una flebile speranza di riacquistare un corpo. Alla ricerca di salvezza, sono costretti a tornare nell'esclusivo college dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra le classi e i corridoi di Evernight il pericolo è in agguato.



Alla Prossima!

0 commenti:

Posta un commento