giovedì 2 giugno 2011

Il 7 Giugno in uscita La Collezionista di Voci

Uscirà il 7 Giugno uno young adult "La Collezionista di Voci" , il primo di una serie The Body Finder Series che in America ha riscosso molto successo e dove è stato pubblicato da poco il seguito "Desires of the Dead". La Collezionista di Voci è un thriller condito da una sensuale storia d' amore. Un paranormal romance a tutti gli effetti dove non manca azione, suspance e mistero.

 

Titolo
La Collezionista di Voci
Autore
Kimberly Derting
Editore
Mondadori
Pagine
321
Prezzo
17,00 Euro
Uscita
7 Giugno 2011

Trama
Violet è una ragazza con uno strano potere: può percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. Non solo: sente che anche gli assassini emanano un’impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembra l’unica persona in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E l’unica persona a conoscere il suo segreto è Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più..

"Il romanticismo e il mistero in questo libro sono stati così intensi che non sapevo se trattenere il fiato o urlare. Sapevo che non avrei fatto niente finché non avessi letto l' intero libro."
    -Melissa Marr, New York Times bestseller autrice di Wicked Lovely, Ink Exchange e Fragile Eternity

"Sarete attratti dalla storia d'amore e tenuti svegli tutta la notte dalla suspense."
    -Claudia Gray, New York Times bestseller autrice della saga di Evernight


1. La Collezionista di Voci (The Body Finder)
2. Desires of the Dead













Il sito ufficiale dell' autrice

0 commenti:

Posta un commento