martedì 7 giugno 2011

Il 17 Giugno esce Decisamente Morto di Charlaine Harris

Dall’autrice dei bestseller Finché non cala il buio, Morti viventi a Dallas, Il club dei morti, Morto per il mondo e Morto stecchito, la nuova avventura della saga di Sookie Stackhouse che ha ispirato la serie televisiva True blood, in onda su Fox Tv. La saga di Charlaine Harris è ormai diventata un caso editoriale che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.
Il 17 Giugno esce il sesto volume pubblicato da Fazi nella collana Lain..


Titolo
Decisamente Morto
Autore
Charlaine Harris
Editore
Fazi
Pagine
350
Prezzo
12,00 Euro
Uscita
17 Giugno 2011

Trama
Avevamo lasciato Sookie alle prese con la mutazione del fratello in una pantera mannara. Ora la cameriera di Bon Temps ha un altro mutaforma tra le mani, il suo nuovo ragazzo: Quinn, una tigre mannara. Ben presto viene distratta però da un problema molto più pressante: la cugina Hadley è stata uccisa e le ha lasciato il suo appartamento in eredità. Il che significa per lei una sola cosa: dovrà andare a New Orleans e scoprire in quali misteriose circostanze la ragazza sia morta. Decisamente morto è il sesto libro della serie di Sookie Stackhouse, fedele a quello stile intelligente e divertente che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Per la Delos i volumi della saga di Sookie sono già arrivati a dieci. Questa la copertina di Decisamente Morto (Delos Books).


Ciclo di Sookie Stackhouse
1. Finchè non cala il buio
2. Morti viventi/ morti viventi a Dallas
3. Il Club dei Morti
4. Morto per il mondo
5. Morto stecchito
6. Decisamente morto
7. Morti tutti insieme
8. Di morto in peggio
9. Morto e spacciato
+ Un tocco di morte (racconti sul personaggio e sul mondo di Sookie)
10. Morto in famiglia

0 commenti:

Posta un commento