sabato 4 giugno 2011

Delos Books anteprima: Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill

La seconda novità molto attesa della Delos Books è l'inizio di una nuova saga sui vampiri pubblicata nella collana Odissea Vampiri. Sto parlando di "Alcune ragazze mordono" (titolo originale Some Girls Bite) di Chloe Neill e della serie Chicagoland Vampires. Avevo notato questa saga tempo fa e sono contenta che una casa editrice abbia iniziato a pubblicarla. In America sono già arrivati al quarto che uscirà a Novembre di quest' anno e in totale per il momento ne sono previsti sette. Staremo a vedere se abbiamo a che fare col solito urban fantasy o se ci troveremo di fronte una piacevole novità. Nel frattempo vi lascio con qualche commento più che buono.


Titolo
Alcune Ragazze Mordono
Autore
Chloe Neill
Editore
Delos Books
Collana
Odissea Vampiri
Pagine
350
Prezzo
14,90 Euro

Trama: Dopo aver vissuto nell’ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in case, e si governano con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni casa ha un Signore, il Master, a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.
A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un’importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

- Meravigliosamente irresistibile. Il primo libro di una nuova serie che si preannuncia favolosa. USA today

- Spiritoso, sexy e delizioso. Una lettura obbligata per chi ama la Urban fantasy. Romantic Times

Gli altri libri della serie:
1. Some Girls Bite (Alcune ragazze mordono)
















2. Friday Night Bites















3. Twice Bitten















4. Hard Bitten















5. Drink Deep (America Novembre 2011)















6. Biting Cold (America 2012)
E' previsto un settimo libro.

Il sito ufficiale dell' autrice:
www.chloeneill.com/

0 commenti:

Posta un commento