lunedì 23 maggio 2011

Libri inediti in Italia..AngelFire

ANGELFIRE DI CORTNEY ALLISON MOULTON

Eccoci di nuovo con un' altra puntata della nostra rubrica che parla dei libri ancora inediti in Italia, ma molto famosi all' estero. Dopo Amy Plum e il suo Die For Me della scorsa settimana, oggi vi parlo di Angelfire di Courtney Allison Moulton uscito in America ad Aprile di quest' anno. Il primo libro di una trilogia paranormal romance dove si parla di angeli e creature mostruose, spade angeliche, guardiani e cacciatori. Le recensioni che ho letto sono tutte molto positive quindi che dire..speriamo che qualche casa editrice acquisti i diritti! Nel frattempo vi lascio con la copertina (meritevole) e un bel booktrailer! Il secondo libro della trilogia si intitolerà Wings Of The Wicked e il terzo Hymn To The Fallen.

Quando compie 17 anni, Ellie inizia a vedere mietitori - mostruose creature che divorano gli esseri umani e spediscono le loro anime all' l'inferno. Ellie si ritrova in prima linea in una guerra soprannaturale tra arcangeli e Caduti e viene posta di fronte alla possibile distruzione della sua anima. Will, un misterioso ragazzo le rivela che lei è la reincarnazione di un antico guerriero, l'unica in grado di brandire le spade di Angelfire per combattere i mietitori, e lui è un immortale che ha giurato di proteggerla in battaglia. Ora che i poteri di Ellie sono stati risvegliati, un mietitore potente chiamato Bastian si fa avanti per sfidarla. Ha assoldato un feroce assassino per eliminarla- un assassino che l' ha già uccisa una volta.
Mentre cerca faticosamente un equilibrio tra la sua vita sociale e i doveri di una cacciatrice, lei e Will scopriranno che Bastian è alla ricerca di una creatura unica, un mietitore con una vera anima. Bastian sta progettando di usare quest' arma per distruggere il mondo e distruggere l'anima di Ellie, che terminerebbe il suo ciclo di rinascita per sempre. Ora, lei dovrà affrontare un esercito di spaventosi mietitori agli ordini di Bastian, impedire al mietitore con una vera anima di distruggere la sua, scoprire i segreti delle sue vite precedenti e tutte le verità che saranno troppo spaventose da ricordare.

0 commenti:

Posta un commento