sabato 16 aprile 2011

Tra poco più di una settimana è in uscita il romanzo d'esordio di John Stephens ""L'Atlante di Smeraldo". Il primo di una trilogia fantasy intitolata the books of the beginning.

Titolo: L'Atlante di Smeraldo
Autore: John Stephens
Editore: Longanesi
Prezzo: 18,60 Euro
Uscita: 28 Aprile 2011
Trama: Kate, Michael ed Emma sono passati da un orfanotrofio all'altro negli ultimi dieci anni, portandosi dietro pochi bagagli, ma molto pesanti: il ricordo, custodito dalla più grande Kate, di aver avuto un tempo due genitori che li accudivano e che un giorno torneranno a prenderli. Una forza oscura, ma benigna, li ha strappati ancora in fasce dalla famiglia e da un pericolo di proporzioni devastanti, di cui però nessuno di coloro che ora accudiscono i tre bambini sembra avere nozione. Fino ad ora. Il loro viaggio inizia proprio dove sembrava finire e percorre luoghi selvaggi, angoli bui e inesplorati del mondo e del tempo. Un mondo che nessuno ha mai conosciuto e che Kate, Michael ed Emma dovranno attraversare per preservare loro stessi, ritrovare la propria famiglia e, forse, salvare il mondo intero.
Autore: JOHN STEPHENS ha trascorso dieci anni lavorando per la televisione come produttore esecutivo delle serie televisive di maggior successo negli Stati Uniti. La sua aspirazione è sempre stata quella di diventare uno scrittore trasversale, autore di quelle opere che attraversano il tempo e le generazioni. Per riuscire nel suo intento ha tolto ore al suo sonno per quattro anni. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati ripagati da un unanime consenso internazionale. È vissuto due anni in Italia, studiando quella lingua che egli stesso considera la lingua letteraria per eccellenza. John e sua moglie vivono a Los Angeles.

Sito ufficiliale: http://www.atlantedismeraldo.it/

0 commenti:

Posta un commento